La seconda stagione di Once Upon a Time , come vi avevamo già anticipato, prenderà il via in Italia – in prima TV assoluta – martedì 22 gennaio alle ore 21:00 su FOX (Sky, canale 111), mentre la programmazione statunitense riprenderà domenica 6 gennaio con il decimo episodio, intitolato “The Cricket Game“.

Nel suddetto avverrà qualcosa di totalmente imprevisto e scioccante, ovvero la morte di uno dei personaggi di Storybrooke. Se volete scoprire di chi si tratta, guardate il video qui di seguito…

http://youtu.be/AaV99vUnFB0

Nel frattempo giunge notizia dell’arrivo nello show di un voto noto al pubblico della TV, ovvero quello di Lesley Nicol (Downton Abbey) in un ruolo da recurring. Secondo alcune indiscrezioni, il ruolo che l’attrice ricoprirà farà capo a un personaggio molto vicino alla famiglia di Biancaneve.

La notizia dell’arrivo della Nicol è stata così annunciata, via Twitter, da Josh Dallas: “Come grande fan di #DowntonAbbey sono elettrizzato per l’arrivo di @lesley_nicol in #OnceUponATime!”

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC. In Italia andrà in onda a gennaio su FOX (canale 111 di Sky).

Fonti: EWYouTube