danny-teen-wolf-1Teen Wolf ha sempre dimostrato un rapporto abbastanza onesto con le scene di sesso, e la terza stagione è pronta ad affrontare ancora più da vicino la tematica omosessuale.

La terza stagione di Teen Wolf, infatti, conterrà almeno una scena di sesso gay. Il protagonista?

Danny. Danny, uno dei personaggi preferiti dai fan, continuerà ad avere un ruolo di rilievo quest’anno anche dopo l’addio del suo migliore amico Jackson.

La serie ha sempre affrontato la sessualità (e l’omosessualità) in maniera molto matura, per cui non si può che essere felici della scelta (comunque ancora abbastanza coraggiosa) di includere un simile momento all’interno di un telefilm dominato dal testosterone.

Ancora non è dato sapere con chi consumerà Danny: forse un membro degli Alpha?

La terza stagione di Teen Wolf ancora non ha una data di debutto ufficiale (anche se possiamo ipotizzare con discreta sicurezza che si aggirerà attorno a giugno 2013): per ora sono confermati 24 episodi, l’addio di Colton Haynes e alcuni spoiler.

La terza stagione di Teen Wolf andrà in onda l’anno prossimo negli USA con 24 nuovi episodi. In Italia, la seconda stagione della serie sarà trasmessa in prima assoluta su FOX (canale 111 di Sky) a partire dal 13 dicembre.

Fonte: Zap2It