A novembre vi avevamo parlato dell‘interruzione nella produzione di The Goodwin Games, serie televisiva nata dai creatori di How I Met Your Mother: allora un portavoce della Fox aveva indicato come causa l’abbondanza di materiale comedy di cui il network già dispone.

Oggi apprendiamo che l’esordio dello show, inizialmente previsto per la midseason, è stata rimandato ulteriormente: Kevin Reilly, presidende di FOX Entertainment, ha detto che The Goodwin Games andrà in onda in primavera o addirittura in estate.

“Se avessi pensato che The Goodwin Games fosse stato un’iniezione di vita per il nostro blocco comedy del martedì, l’avrei portato in onda prima,” dice Reilly. “E’ uno show simpatico, ma non credo che possa apportare miglioramenti, per cui lo teniamo fermo.”

Insomma, se da un lato stupisce sentire che uno show firmato da Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris non convince più di tanto, dall’altro non serve dire che queste parole non sono certo un buon segno. In attesa di scoprire ulteriori sviluppi, vi lasciamo con le nuove foto promozionali dello show.

Creato da Craig Thomas, Carter Bays e Chris Harris, The Goodwin Games ha per protagonisti Becki Newton e Scott Foley nei panni di due fratelli che si conoscono poco: i due ereditano 23 milioni di dollari dal defunto padre, ma per ottenerli dovranno prendere parte a un elaborato gioco inventato per loro dal papà.

Trovate la sinossi e le foto dello show in questa news, mentre al seguente LINK potete guardare il trailer.

Fonte: Zap2it