TNT-logoIn casa TNT ci sono diverse novità in vista, e sono tutte relative ai nuovi progetti che il canale ha deciso di mettere e non in cantiere.

Per prima cosa segnaliamo che il canale via cavo non porterà avanti la produzione del pilot di Trooper, che vedeva come protagonisti Eion Bailey (Once Upon a Time) e Mira Sorvino. Il progetto era incentrato sulla figura del personaggio interpretato da quest’ultima, ovvero una madre newyorkese del tutto ordinaria che si trasformava in un poliziotto.

Nel contempo la rete ha invece dato semaforo verde al pilot Murder In The First di Steven Bochco (NYPD Blue), un giallo ambientato nella San Francisco contemporanea che darà “una finestra sull’anima della giustizia moderna in un mondo che si dimostra essere sempre più complesso.”

Semaforo verde anche per una nuova serie ancora priva di titolo, che ha ricevuto l’ordine per 10 episodi, proveniente dal pilot King And Maxwell con Rebecca Romijn e Jon Tenney. Il progetto, in stile Moonlighting (l’iconica serie anni ’80 con Bruce Willis e Cybill Shepherd), segue le vicende dell’insolita coppia di investigatori privati formata da Sean King (Tenney) e Michelle Maxwell (Romijn). Entrambi sono degli ex agenti dei servizi segreti, dotati di una serie di competenze specifiche che riescono a dare ai due una marcia in più nello svolgimento del loro lavoro.

Fonte: Deadline