Giusto ieri abbiamo pubblicato due foto tratte da un servizio che Entertainment Weekly ha dedicato a Game of Thrones e oggi siamo in grado di mostrarvi la copertina del numero in uscita domani negli USA: l’immagine ha per protagonisti Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington). In fondo trovate alcune dichiarazioni di David Benioff e Dan Weiss tratte dall’articolo.

game-of-thrones-3-copertina-EW

Parlando delle aspettative per i nuovi episodi, i due showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno confermato che le puntate saranno come i libri.

Accresceranno le aspettative. Una volta che la stagione prende il ritmo, ho già visto cose che mi fanno pensare che sarà la migliore fino a ora. Dovrebbe esserlo. C’è un grande evento che non credo abbiamo avuto in precedenza: una Scena Che Non Dovrebbe Essere Menzionata. Non ho mai visto la crew così emozionata. Se la scena ha quell’effetto sulla gente che ci lavora e sa cosa succede, se sono così sopraffatti, credo che avrà un effetto devastante anche sulla persone che guarderanno.

Negli Stati Uniti la terza stagione di Game of Thrones andrà in onda dal 31 marzo 2013 sul canale via cavo HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema. La prima stagione è disponibile in DVD (e Blu-Ray): la seconda arriverà nei nostri negozi il 17 aprile.

Fonte: EW