Sono online alcune nuove immagini dei nuovi episodi di Arrested Development: 15 puntate inedite che Netflix pubblicherà tutte insieme a partire dal 26 maggio.

Si tratta di sei foto, pubblicate da EW, e in una di esse vediamo Isla Fisher. Dalle immagini, l’impressione è che Maeby lavori in uno studio cinematografico, mentre desta un po’ di preoccupazione l’uomo con un coltello dietro a Tobias e Lindsay. Potete vederle qui sotto, assieme alla locandina ufficiale:

 


Ecco invece, disponibile in streaming, la lunga clip (nella serie sarà accorciata) pubblicata qualche giorno fa con Buster e Lucille:

 

 

Ogni puntata avrà il punto di vista di un personaggio diverso.

Nel cast della serie rivedremo Will Arnett, Jason Bateman, Portia de Rossi, Michael Cera, Jessica Walter, Alia Shawkat, Jeffrey Tambor, David Cross e Tony Hale.

Oltre ai protagonisti, nel cast torneranno anche guest star come Judy GreerBen Stiller,Liza Minnelli, Scott Baio, Mae Whitman, Jeff GarlinCarl Wathers e Henry Winkler, ma ci sarà spazio anche per “nuove leve” come John Slattery, Seth Rogen, Chris Diamantopoulos, Isla Fisher e Terry Crews. Nessuna notizia sulla possibilità che torni anche il pupazzo Franklin.

Precedenti notizie