L’attesa per The Crazy Ones, la nuova comedy della CBS che vede come protagonisti il premio Oscar Robin Williams e la brava Sarah Michelle Gellar, è già altissima, ma occorrerà aspettare l’autunno per vedere questo dinamico ed esplosivo duo in azione.

La buona notizia però è che la rete poco fa ha rilasciato un nuovo promo esteso dello show (della durata di ben 5 minuti!) grazie al quale è possibile tracciare le linee del primo episodio, in cui l’eclettico Simon Roberts (Williams), dirigente e proprietario di una grande azienda pubblicitaria, si trova alle strette con il suo più importante cliente, ovvero McDonald’s. Per salvare la situazione l’uomo ricorre a soluzioni imprevedibili che coinvolgono la cantante Kelly Clarkson (special guest star nella puntata) e che incontrano il disappunto della figlia Sydney (Gellar) che, sebbene abbia una visione sul lavoro estremamente diversa da quella del padre, con il quale ha anche un rapporto estremamente conflittuale, alla fine contribuisce in modo determinante a risollevare le sorti dell’azienda.

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

http://youtu.be/pWEL-FqBW0o

I produttori esecutivi della serie sono David E. Kelley (“Ally McBeal”, “The Practice”), Bill D’Elia, Jason Winer (“Modern Family”), Dean Lorey, John Montgomery e Mark Teitelbaum.

Fonte: YouTube/CBS