wonder-woman11Per la stagione 2013/2014 il canale The CW ha completato i suoi ordini (qui tutti i dettagli) ma, grazie a TV Line, apprendiamo delle notizie su dei progetti che avevano calamitato l’attenzione di molti: il prequel di Wonder Woman, Amazon, e The Selection.

In occasione degli upfront, il presidente della rete Mark Pedowitz ha dichiarato che Amazon ‘è in fase di riscrittura’ e che stanno aspettando che ‘arrivi la nuova sceneggiatura’, che questa volta è stata affidata ad Aron Eli Coleite (Heroes). Pedowitz ha spiegato: “Non vogliamo produrre qualcosa che non faccia funzionare il personaggio. E in questo caso si tratta del personaggio della DC Comics più difficile da far funzionare.

Ma se per Amazon c’è ancora un forte interesse, altrettanto non si può dire per The Selection. Dopo due tentativi falliti, sembra proprio che la rete abbia deciso di tirare i remi in barca: “Stavamo cercando di catturare quella distopia che richiama la narrativa per giovane adulti, perché si tratta di un pubblico che sta pian piano crescendo”. Ha detto il presidente, che poi ha aggiunto: “Al primo tentativo non avevamo sicuramente capito, e questa volta ci siamo andati abbastanza vicini.

Tuttavia l’esserci ‘andati vicini’ non porterà la rete a fare un terzo tentativo, quindi The Selection è ormai un progetto definitivamente archiviato.

Fonte: TV Line