jon cassarDopo David Fury, un altro ex membro di 24 tornerà a lavorare alla nuova stagione della serie, intitolata 24: Live Another Day: stiamo parlando di Jon Cassar, produttore e regista dello show dalla seconda alla settima stagione.

“Sono davvero contento di poter rinnovare la mia relazione con le famiglie della 20th Century Fox TV e della Imagine, e sono molto emozionato di tornare in azione sul set del redivivo 24,” dice Cassar tramite un comunicato. “Considerando che non ero coinvolto nell’ottava stagione, questa nuova serie evento di 24 mi permette di avvicinarmi a uno show molto importante per me.”

Cassar ha prodotto 59 episodi di 24, incluso anche il film 24: Redemption, e ha vinto due Emmy nel 2006. Per 24: Live Another Day, la Fox gli ha già assegnato la regia dei primi due episodi, in onda nel 2014.

“Jon è stato parte integrante di 24, a livello creativo e culturale,” spiega lo storico showrunner Howard Gordon. “Non sarebbe 24 senza di lui. Siamo tutti davvero emozionati a lavorare di nuovo con lui.”

Composta da 12 puntate, 24: Live Another Day andrà in onda negli Stati Uniti tra un anno.

Fonte: EW