Schermata 2013-06-12 alle 22.18.56

L’attesissimo Comic Con di San Diego, che quest’anno si terrà da giovedì 18 a domenica 21 luglio (noi lo seguiremo per intero, quindi rimanete sintonizzati!), vede confermata la presenza di diversi show, sia nuovi – che debutteranno quindi nella stagione 2013/2014 – che già ben noti al pubblico.

La grande novità è che, per la prima volta, sarà presente anche How I met Your Mother lo show della CBS che, come molti già sapranno, tornerà in autunno con la sua nona e ultima stagione. Per la prima (e ultima) volta quindi, i fan avranno la possibilità di assistere al panel – che si terrà sabato 20 luglio – con i protagonisti Josh Radnor, Cobie Smulders, Jason Segel, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan e i produttori Carter Bays, Craig Thomas e Pamela Fryman.

Molti i panel dei nuovi telefilm, come Agents of S.H.I.E.L.D., Intelligence e Sleepy Hollow, mentre tra i già ben noti sono stati confermati show di grande rilievo, come Game of Thrones, The Big Bang Theory e The Walking Dead.

Tra gli assenti (già confermati) figurano Castle e Glee, mentre qui di seguito trovate la lista degli show che, ad oggi, hanno confermato la loro presenza

Fonti: THRSpoilerTV