james-purefoy-the-following-comic-con-2013-appearance-foxIl Comic-Con 2013 ha svelato una grande anticipazione sulla seconda stagione di The Following.

Nel corso del panel dello show, tenutosi ieri, il protagonista Kevin Bacon ha infatti ricevuto una telefonata da James Purefoy (cosa che ovviamente è stata resa nota ai presenti) e di lì a poco l’attore (che adesso ha una folta barba) ha fatto il suo ingresso in sala, sebbene il suo nome non fosse sulla lista ufficiale pubblicata giorni prima.

Insomma, si è trattata di una vera e propria sorpresa che ha fatto estremamente piacere al pubblico perché, sebbene nelle scorse settimane si fosse ventilata la possibilità di un ritorno di Purefoy – che era stata commentata dal diretto interessato con un ‘Penso di sì, ma non c’è nulla di garantito‘ – effettivamente non vi era alcuna certezza che nella seconda stagione il personaggio di Joe Carroll avrebbe fatto ritorno.

Il produttore Kevin Williamson poco dopo ha commentato “Sì, penso sia vivo…

E sul ritorno di Joe lo stesso Purefoy ha spiegato: “Sospetto che stia facendo un esame di coscienza. Sospetto stia cercando di capire in quale punto il piano sia andato storto. Spero torni con il doppio della resistenza e il doppio della forza… Avrà del tempo per stare da solo, fuori dalla città“.

Nel corso del panel Williamson ha dichiarato che nella season première della seconda stagione assisteremo a un salto temporale di un anno dagli eventi che hanno caratterizzato il finale precedente, ed è a quel punto che ritroveremo i sopravvissuti, e Bacon ha aggiunto che saranno tutti ‘in un posto diverso e più leggero’.

Fonte: THR