Lo show della CBS è stato scelto per una campagna promozionale che coinvolge ben trenta alberghi nei dintorni della convention e, proprio per questo, come potrete vedere grazie alla gallery sottostante, sulle chiavi magnetiche delle stanze di tali strutture verranno riprodotte alcune immagini promozionali della serie!
Le tessere, prodotte in in edizione limitata, si aggirano sulle 40.000 unità e sono state realizzate della Warner Bros. Worldwide Television Marketing. La prima immagine mostra i due protagonisti, Reese (Jim Caviezel) e Finch (Michael Emerson), mentre la seconda attira l’attenzione su alcuni degli elementi cardine della serie, ovvero intercettazioni, droni, sorveglianze, registrazioni, dirottamenti e macchine.
Insomma, visti i recenti eventi di cui si parla quotidianamente, il caso Snowden e lo scandalo datagate, i produttori hanno pensato di mettere in chiaro che loro ci avevano già avvisato: toldja, la parola in rosso, in inglese viene usata proprio per esprimere il concentto “te l’avevo detto“.
Fonte: Comingsoon
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.