Sabato 20 luglio è il giorno in cui si terrà il panel di Person of Interest al Comic-Con 2013.

Lo show della CBS è stato scelto per una campagna promozionale che coinvolge ben trenta alberghi nei dintorni della convention e, proprio per questo, come potrete vedere grazie alla gallery sottostante, sulle chiavi magnetiche delle stanze di tali strutture verranno riprodotte alcune immagini promozionali della serie!

Le tessere, prodotte in in edizione limitata, si aggirano sulle 40.000 unità e sono state realizzate della Warner Bros. Worldwide Television Marketing. La prima immagine mostra i due protagonisti, Reese (Jim Caviezel) e Finch (Michael Emerson), mentre la seconda attira l’attenzione su alcuni degli elementi cardine della serie, ovvero intercettazioni, droni, sorveglianze, registrazioni, dirottamenti e macchine.

Insomma, visti i recenti eventi di cui si parla quotidianamente, il caso Snowden e lo scandalo datagate, i produttori hanno pensato di mettere in chiaro che loro ci avevano già avvisato: toldja, la parola in rosso, in inglese viene usata proprio per esprimere il concentto “te l’avevo detto“.

Fonte: Comingsoon