intelligenceMancano ancora diversi mesi al suo debutto, ma Intelligence inizia già ad avere i primi problemi.

Il nuovo serial della CBS con protagonista Josh Holloway, indimenticabile Sawyer in Lost, debutterà il 24 febbraio ma senza poter contare sullo showrunner e produttore esecutivo Rene Echevarria che ha abbandonato ufficialmente lo show ieri, secondo quando riportato da Deadline.
Echevarria ha una lunga esperienza come produttore e creatore di progetti per il piccolo schermo e nella sua carriera ha lavorato per lungo tempo a Star Trek: Deep Space Nine, prima di occuparsi di Teen Wolf, Medium, Castle e Terra Nova.

Intelligence, che avrà il proprio panel al Comic-Con di San Diego giovedì 18 luglio, si ispira al romanzo inedito Dissident, scritto da John Dixon.
La serie ha come protagonista Gabriel (Holloway), un agente a cui è stato impiantato nel cervello un microchip che gli permette di controllare lo spettro elettromagnetico e introdursi in linee satellitari, telefoniche, banche dati e scoprire segreti nascosti nella rete. Gabriel viene affiancato nelle sue missioni da un agente dei Servizi Segreti per evitare che finisca nelle mani del nemico o perda il controllo dei suoi poteri.

Protagoniste femminili di Intelligence saranno Marg Helgenberger, veterana di C.S.I., e la bella Meghan Ory che in Once Upon a Time interpreta Ruby.

Fonte: Deadline