La terza stagione di Once Upon a Time debutterà sul canale nazionale statunitense ABC in autunno e, ovviamente, attori e produttori sono già tornati al lavoro.

Adam Horowitz, co-creatore dello show, ha tweettato un’immagine che ritrae la prima pagina della sceneggiatura del primo episodio della nuova stagione, e da essa si evince quale sarà il suo titolo: “The Heart of The Truest Believer” (Il Cuore del Vero Credente). Potete vederla qui di seguito

OUAT_3_script

Ovviamente questo titolo non può non far nascere delle domande: sarà collegato a Henry? (Questo spiegherebbe l’interesse di Peter Pan nei suoi confronti). O è relativo alla missione di Tamara è Greg, che è mirata a consegnare a “lui” il cuore del vero credente?

I dubbi sopracitati incrementano poi nuovamente l’attenzione sul personaggio dell’eterno bambino di Neverland, e a tal proposito vi riportiamo la risposta rilasciata da Michael Ausiello di TV Line a un fan dello show:

Hai qualche informazione su chi sarà Peter Pan nella prossima stagione di Once Upon a Time?
Ausiello: Come vi abbiamo già anticipato, i produttori sperano di mantenere il segreto sul casting di Peter Pan — forse perché vorrebbero svelarla in occasione del Comic-Con? Ma così come il personaggio di Neverland, il drama della ABC introdurrà anche il personaggio di Rufio (il leader dei Bimbi Sperduti), che sarà un recurring di grande importanza. Il personaggio, per tradizione, è descritto come un sempre giovane, malizioso, che nutre un debole per i giochi intelligenti — ma dietro la sua facciata giocosa si nasconde un bambino petulante e contorto a tal punto da distruggere chiunque incroci il suo cammino. Re Joffrey, chiama il tuo agente!

Le ultime notizie su Once Upon a Time:

Fonti: TV Line 1TV Line 2