DodgerL’amore è nell’aria a Starling city. Il produttore esecutivo di Arrow, Andrew Kreisberg, ha infatti annunciato degli sviluppi nella vita privata di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards).

Ritengo che parte dell’arco narrativo dedicato a Felicity riguardi il fatto che può dichiarare i suoi sentimenti per Oliver, non necessariamente a lui, ma penso che affronterà la situazione”, ha dichiarato Andrew a Entertainment Weekly. I fan della coppia potrebbero tuttavia dover aspettare ancora a lungo: la bionda esperta in tecnologia, nei nuovi episodi, avrà anche “un sorprendente interesse amoroso

Oliver, invece, pur essendo tornato insieme a Laurel (Katie Cassidy) potrebbe essere interessato anche alla nuova arrivata Black Canary (Caity Lotz). “Penso che ogni donna nello show, il cui cognome non sia Queen, possa essere un potenziale interesse amoroso per Oliver. Una delle cose divertenti di questi primi episodi è poter vedere che ci sono anche altre donne nella vita di Oliver e provare a indovinare da quale parte la freccia del suo cuore lo porterà”, ha spiegato Kreisberg.

Fonte: EW