The-Walking-Dead-37-David-Morrissey-407x600David Morrissey, il terribile Governatore di The Walking Dead, proseguirà la propria collaborazione con il network AMC nelle vesti di protagonista del drama Line of Sight. L’accordo, siglato con l’attore, prevede al momento la sua partecipazione nel pilot del nuovo show, ma basta a porre alcune domande circa il proseguimento della sua avventura nella serie più seguita del canale, in cui comunque Morrissey apparirà nella quarta stagione. In risposta a ciò è lo stesso network ad intervenire affermando:

Siamo grandi fan di David Morrissey e siamo entusiasti che possa svolgere un doppio compito per gli spettatori di AMC attraverso il proprio lavoro in The Walking Dead e quello nel pilot di Line of Sight, entrambi prodotti ad Atlanta.

A metà strada fra la fantascienza e il thriller, Line of Sight, creato da Blake Masters e diretto da Jonathan Demme, seguirà la storia di Lewis Bernt (David Morrissey), investigatore della National Transportation Safety Board che sopravvive ad un misterioso incidente aereo e inizierà ad indagare per scoprirne le cause.

Fonte: Deadline