Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars, debutterà negli States il 22 ottobre sul canale via cavo ABC Family, e oggi possiamo finalmente mostrarvi il trailer dello show – che è stato rilasciato solo poche ore fa; eccolo qui di seguito

justin_brueningMa le novità non finiscono qui, perché è stato rivelato che Justin Bruening (Grey’s Anatomy, nella foto) è stato ingaggiato per comparire in un consistente arco di episodi della serie per interpretare Benjamin Price, un insegnante del liceo locale che riesce ad avere una grande affinità con i suoi studenti.

Il personaggio, che comparirà già nella season première,  è descritto come generoso e molto paziente ed è in grado di essere sia un buon insegnante che un buon amico.

Ravenswood (prodotta dal quartetto che ha dato vita a Pretty Little Liars Marlene KingOliver GoldstickJoseph Dougherty e Leslie Morgenstein) narra le vicende di una piccola città non lontano da Rosewood afflitta da generazioni da una fatale maledizione. Cinque sconosciuti si trovano legati da una disgrazia e devono scavare nel terribile e misterioso passato della città prima che per loro sia troppo tardi…

Fonti: YouTubeTHR