kevinhartLa ABC ha ordinato la produzione del pilot di una nuova serie di genere comedy basata sui monologhi di Kevin Hart.

Il progetto, creato da Neil Goldman (Community) e Garrett Donovan, offrirà uno sguardo onesto alla vita post-divorzio di una coppia che cerca di formare un’amicizia per il bene dei propri figli, nonostante le loro differenze.

Hart non ha in programma di essere il protagonista della serie, ma se verrà prodotta potrebbe avere un ruolo ricorrente.

La sceneggiatura verrà scritta da Goldman e Donovan, che saranno anche produttori del pilot insieme a Hart, Dave Becky e 20th Century Fox TV.

Kevin Hart, che può contare su oltre 9 milioni di follower su Twitter, è uno dei comici più apprezzati, ha registrato il tutto esaurito con i suoi spettacoli (il recente Let Me Explain ha guadagnato oltre 32 milioni di dollari) ed è impegnato nel mondo della televisione con progetti come Modern Family e il reality Real Husbands of Hollywood, di cui è produttore e star.

Neil Goldman e Garrett Donovan hanno già lavorato come sceneggiatori di Family Guy, e hanno scritto e prodotto episodi di Scrubs, Community e Ben and Kate.

Fonte: The Hollywood Reporter