Intelligence, il nuovo drama della CBS che ha come protagonisti Josh Holloway (Lost), Meghan Ory (Once Upon a Time) e Marg Helgenberger (CSI) arriverà sul piccolo schermo prima del previsto.

La  rete ha infatti deciso di anticipare la data della première, che era stata inizialmente fissata per il 24 febbraio, al 13 gennaio. In questo modo lo show raccoglierà il testimone del poco convincente Hostages, che concluderà la sua prima stagione il 6 gennaio. Già una settimana prima – ovvero il 7 gennaio – subito dopo la messa in onda di un nuovo episodio del seguitissimo NCIS verrà trasmessa la preview dello show.

Qui di seguito la sinossi e il trailer esteso della serie

Il protagonista del thriller drammatico Intelligence è Gabriel (Holloway), un agente operativo con un microchip impiantato nel cervello che gli permette di accedere alla rete internazionale di informazioni, internet, WiFi, telefoni e satelliti. A capo dell’unità cibernetica c’è la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), mentre il team è composto da Riley Neal (Meghan Ory), agente dei servizi segreti che deve proteggere Gabriel, Chris Jameson (Michael Rady) e Gonzalo “Gonzo” Rodriguez (James Martinez), due agenti federali pieni di risorse.

http://youtu.be/xjgObuY_EOk

Fonte: Deadline