Non c’è che dire, la celeberrima serie Sherlock targata BBC sta riservando un sacco di sorprese per questo dicembre: all’annuncio di un mini-episodio natalizio, ecco spuntare in rete una nutrita manciata di foto della stagione più attesa di sempre. In esse ritroviamo vecchie conoscenze – a parte i due protagonisti, Benedict Cumberbatch (Sherlock) e Martin Freeman (John) – ma notiamo anche qualche volto nuovo. Spicca tra tutti quello di Amanda Abbington, compagna di vita di Freeman e anche sullo schermo, dato che arriverà nella serie nel ruolo di Mary Morstan, love interest di John Watson e potenziale terza cuspide di un triangolo che promette piuttosto bene.

Qui di seguito la gallery, contenente ben 30 nuove immagini!

Come sempre, vicino ai nostri eroi ci saranno Rupert Graves nei panni del detective Lestrade, Mark Gatiss (autore della serie insieme a Steven Moffat) che torna nel ruolo del compassato Mycroft, fratello maggiore di Sherlock. E poi le due lady della serie: la dolce anatomopatologa Molly, interpretata da Louise Brealey, e la fedele Mrs. Hudson, padrona di casa della coppia Holmes-Watson, che ha il volto di Una Stubbs.

Speciale natalizio a parte, Sherlock tornerà sugli schermi britannici il 1 gennaio con l’episodio The Empty Hearse, cui seguiranno il 5 gennaio The Sign of Three e, il 12 gennaio, His Last Vow.

Fonte: Buzzfeed