L’episodio numero duecento di How I Met Your Mother verrà trasmesso dalla CBS domani sera negli Stati Uniti e si intitolerà How Your Mother Met Me.

La puntata racconterà il passato della Madre (Cristin Milioti) partendo da quanto accaduto otto anni prima il suo incontro con Ted (Josh Radnor). Gli spettatori potranno quindi vedere quanto accaduto nella notte in cui Ted ha fatto visita a Cindy (Rachel Bilson) e ha visto per la prima volta la sua futura moglie. Durante l’episodio si assisterà anche al giorno in cui Ted ha insegnato nella classe sbagliata.
Tutti gli eventi saranno però narrati dal punto di vista della Madre.

Carter Bays, produttore esecutivo della serie ha raccontato l’atmosfera della puntata:

“Il nostro centesimo episodio è stato principalmente una celebrazione del cast. Non significa che gli interpreti non meritino di essere festeggiati anche dopo 200 puntate, ma questa è un diverso tipo di storia. Si tratta del racconto. Trasmette la sensazione che sia un duecentesimo episodio diverso rispetto agli altri, ma sembrava quello giusto per quanto riguarda il miglior modo di narrare la storia”.

Ecco le foto tratte da How Your Mother Met Me:

 

 

La speciale sigla dell’episodio:

http://youtu.be/4RM8e2UJkho

La CBS ha rilasciato anche tre sneak peek tratti dall’episodio.

Nel primo video, si mostra la Madre indecisa su come trascorrere la serata di San Patrizio, nonostante le venga consigliato di uscire e godersi la vita da ventenne:

Il secondo sneek peak mostra gli sviluppi della serata: la Madre è in coda per andare in bagno ed è restia a ballare, dichiarandosi quasi certa che la sua anima gemella non sia lì e possa decidere di frequentare un’altra donna se non scende in pista:

Nel terzo video, invece, si mostra l’incontro di Barney (Neil Patrick Harris) con l’amica della Madre:

Fonte: Seat42F, SpoilerTV, TVLine