Cresce il cast della quarta e ultima stagione di The Killing. Joan Allen, attrice candidata all’Oscar e vista di recente in Luck della HBO, si è unita a Mireille Enos e Joel Kinnaman sul set di quest’ultimo capitolo che verrà diffuso da Netflix.

L’attrice interpreterà in The Killing il ruolo di Margaret O’Neal, direttrice di tutte le accademie militari maschili che si trovano vicino Seattle. Nella descrizione diffusa dalla rete che vi avevamo riportato in questo articolo viene descritta così:

Discendente da una famiglia di militari, è una persona sui 45 anni ed è il capo delle accademie militari che si trovano nei pressi di Seattle. È stata allontanata dalla propria famiglia a causa di coinvolgimenti sgradevoli in alcuni incidenti capitati durante i suoi viaggi nel Golfo. Esteriormente si presenta come un personaggio duro e rigido, ma nasconde un istinto materno che è stata costretta a celare per poter svolgere il proprio compito: quello di trasformare dei ragazzi in uomini. Non sarà troppo collaborativa con Linden e Holder durante le indagini.

 

Fonte: Deadline