Come da programma, ieri sera il canale statunitense via cavo HBO ha trasmesso, prima della messa in onda del nuovo episodio di True Detective, l’attesissimo speciale di Game of Thrones – della durata di quindici minuti – intitolato “Game of Thrones Ice and Fire: A Foreshadowing“.

In esso, com’era già stato specificato, sono stati mostrati in anteprima diversi fotogrammi della quarta stagione e alcuni momenti tratti dal backstage, corredati da alcuni interventi da parte degli attori del cast principale, come Kit Harrington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen),  Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Maisie Williams (Arya Stark), Jack Gleeson (Joffrey Baratheon) e Lena Headey (Cersei Lannister).

Il network non ha comunque tardato a far approdare il video sul canale YouTube ufficiale di Game of Thrones, dove è stato infatti pubblicato circa tre ore fa. Lo speciale si apre con la frase: ‘I debiti verranno pagati‘, e di seguito il produttore esecutivo David Benioff dice: “C’è la ricerca della vendetta, specialmente dopo quanto accaduto nelle Nozze Rosse“. Da lì i vari protagonisti parlano di quello che accadrà, e i loro interventi vengono supportati anche da tantissimi nuovi fotogrammi della serie. Vengono poste agli attori domande come ‘qual è il tuo personaggio preferito?’ (Harrington risponde che è Bronne  la Williams dice che è Cersei).

Ma non vogliamo anticiparvi altro, quindi vi lasciamo alla visione della speciale – disponibile direttamente nel box sottostante

http://youtu.be/J5iS3tULXMQ

La quarta stagione di Game of Thrones debutterà in America domenica 6 aprile e sarà costituita da dieci episodi.