Uno dei nuovi personaggi del mondo di Guerre Stellari introdotto nella serie Star Wars Rebels sarà Sabine: un’esperta di armi appartenente al clan dei Mandaloriani, proprio come il famoso cacciatore di taglie Boba Fett. Dave Filoni, produttore esecutivo del progetto televisivo, ha spiegato che la giovane ha voltato le spalle all’Impero e aiuterà i ribelli nella loro battaglia. A livello visivo, inoltre, il nuovo personaggio, che sarà doppiato dall’attrice Tiya Sircar, rappresenta una novità all’interno dell’universo di Star Wars:

“E’ espressivamente creativa attraverso l’arte, sia che si tratti del colore dei suoi capelli sia per quanto riguarda quello che ha fatto alla sua armatura”.

Ecco la prima immagine ufficiale di Sabine, pubblicata in anteprima da The Hollywood Reporter, e il video che introduce il personaggio in cui viene spiegato il suo lato artistico, mostrato anche attraverso la scelta degli abiti da indossare, e la passione per le armi, soprattutto per gli esplosivi:

starwarsrebels-sabine

Star Wars Rebels debutterà in estate con la messa in onda di un episodio speciale, della durata di un’ora, su Disney Channel e, successivamente, verrà trasmesso da Disney XD a partire dall’autunno. La produzione ha già svelato molti dettagli su altri personaggi protagonisti della serie: Inquisitor, Kanan, Ezra, Chopper, e Zeb.

Fonte: ComicBookMovie