Come vi abbiamo già anticipato, il canale The CW è al lavoro sul pilot di Supernatural: Tribes, lo spin-off di Supernatural che sarà ambientato a Chicago e che sarà incentrato, come la serie madre, su ‘mostri e cacciatori’.

Sebbene non si abbiano ancora notizie sullo stato di avanzamento del processo di casting, grazie a TV Line possiamo già apprendere diversi dettagli sui personaggi che popoleranno la serie, dai nomi alle rispettive descrizioni:

  • Ennis Roth – Di fatto, il protagonista della potenziale nuova serie. Ennis è “simpatico, volitivo, deciso, e dotato di un forte senso della giustizia.” E’ il figlio di un poliziotto cresciuto in povertà. Anche lui, a sua volta, è sulla strada che porta all’ Accademia di Polizia quando una persona a lui cara viene uccisa — presumibilmente da qualche tipo di mostro. Lui si incontra con Sam e Dean e “apprende la sconcertante realtà”, e cioè che Chicago è guidata da cinque famiglie di mostri (incluse, ma non solo, famiglie di licantropi e mutaformi). E così nasce un nuovo cacciatore di mostri. Dettaglio in più: i produttori vogliono affidare questo personaggio a un afro-americano sulla ventina.
  • David Hayden – Un mutaforma appartenente a una delle famiglie di mostri più forti di Chicago. Per un certo periodo ha vissuto come un umano, ma una tragedia lo ha riportato alla sua vita. David dovrebbe avere un’età che si aggira sui primi vent’anni.
  • Margo Hayden – La “professionale, volitiva, determinata e ambiziosa” sorella mutaforma di David. Descritta come una “ex-punk rock”, la ragazza, in seguito a una tragedia, è in lizza per diventare il nuovo capo della famiglia. L’età di Margo si aggira sui vent’anni.
  • Violet Durant – Un licantropo e parte della benestante e potente famiglia Durant. La ragazza ha un’attrazione, corrisposta, per David, ma il loro è un amore proibito.
  • Julian Durant – Il “selvaggiamente bello, forte e arrogante” fratello sulla ventina di Violet, nonché nemesi di Ennis.
  • Freddie Costa – Descritto come ‘un trentenne stanco del mondo’, Freddie tiene Ennis in un posto speciale del suo cuore (conosceva suo padre). Dettaglio in più: Freddie nasconde un segreto.

Fonte: TV Line