Supernatural: Tribes, il potenziale spin-off della serie targata The CW, ha trovato i suoi primi protagonisti: Nathaniel Buzolic e Lucien Laviscount.

Nathaniel, già conosciuto dal pubblico televisivo grazie al ruolo del vampiro Kol in The Vampire Diaries, avrà il ruolo di David Hayden: un mutaforma appartenente a una delle famiglie di mostri più potenti di Chicago che, per un certo periodo, ha vissuto come un umano prima di essere ricondotto da una tragedia alla sua vita sovrannaturale.

A Lucien (recentemente apparso in Episodes e Skins), invece, è stato affidato il personaggio di Ennis Roth: il figlio di un poliziotto cresciuto in povertà. Mentre sta venendo istruito all’Accademia di Polizia, la sua fidanzata viene uccisa durante la battaglia tra i mostri. La tragedia lo conduce a scoprire la verità su quanto si nasconde nelle ombre e lo convince a diventare un cacciatore.

Entrambi i personaggi appariranno nel ventesimo episodio della nona stagione di Supernatural, che andrà in onda negli Stati Uniti il 29 aprile, e che rappresenterà il pilot dello spin-off e introdurrà il mondo sovrannaturale di Chicago e la battaglia in corso nella città per sconfiggere le forze del male.

Fonte: TVLine