La ABC Family ha comunicato ufficialmente che le sue due comedy Melissa & Joey e Baby Daddy sono state confermate per una quarta stagione.

L’emittente televisiva statunitense ha inoltre ordinato la produzione di tre nuovi pilot di genere drammatico, ecco i dettagli:

Alice in Arabia: la protagonista è una teenager americana che viene rapita dai suoi parenti dell’Arabia Saudita dopo una tragedia famigliare e deve imparare il modo di adattarsi a un nuovo posto e a una diversa vita.

Recovery Road: il progetto si basa sul romanzo young adult di Blake Nelson e racconta i problemi di un’adolescente che lotta contro la dipendenza.

Unstrung: uno sguardo al mondo del tennis agonistico attraverso gli occhi di una coppia di doppio composta da fratello e sorella.

Tom Ascheim, presidente di ABC Family, ha dichiarato:

“Questi tre nuovi e potenti progetti drammatici si adattano in modo grandioso al marchio della programmazione originale della ABC Family, conosciuta per offrire diverse storie che sfidano e intrattengono i nostri spettatori. Siamo inoltre entusiasti di produrre nuovi episodi di Melissa & Joey e Baby Daddy, due serie che insieme hanno aiutato la ABC Family a stabilire un forte blocco di genere comedy che continua a far ridere di gusto il pubblico”.

Fonte: EW