Kit Harington è il protagonista della copertina del numero di Aprile della versione statunitense del magazine GQ.

L’attore, nell’intervista presente tra le pagine, ha parlato di Game of Thrones e del personaggio di Jon Snow, ecco i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni:

  • Kit ha spiegato:

    “Penso che per me, Jon Snow sia una figura di speranza nel contesto generale, che continuerà a essere questa brava persona, e in qualche modo la storia finirà bene per tutti”.

  • L’attore pensa che gli spettatori amino guardare Game of Thrones perché si tratta di una storia complessa che fa riflettere invece che insultare l’intelligenza del pubblico, e ha poi aggiunto che la nudità e tutto il sangue aiuta perché contribuisce a creare una buona storia in cui non mancano nemmeno sangue e violenza.
  • Harington ha poi rivelato che durante la scena d’amore tra Jon e Ygritte è stata usata una controfigura perché si era infortunato a una caviglia e non poteva saltare nel lago dentro la caverna:

    “L’unica volta che avete visto il mio sedere non era il mio”.

  • Parlando delle scene di nudo, Kit ha poi aggiunto che nel suo contratto è prevista una clausola in cui si specifica che se sono necessarie alla storia dovrà interpretarle. L’interprete di Jon ha però aggiunto:

    “Non direi che sarei felice di mostrare il mio pene. Dovrebbe essere…ben meritato”.

  • La prossima stagione, secondo l’attore, sarà molto dark:

    “Sta peggiorando. Ci sono alcune scene in questa stagione e ci sono parte che si incamminano verso una direzione ancora più oscura”.

La copertina del magazine e una foto del servizio fotografico:

Fonte: HuffingtonPost, People