Il pilot di Hand Of God, una delle nuove potenziali serie di Amazon Studios, avrà come protagonisti Garret Dillahunt e Ron Perlman.

Il progetto è stato scritto da Ben Watkins e verrà diretto dal regista Marc Forster.

Hand Of God avrà come protagonista il potente giudice Harris Pernell (Ron Perlman): un uomo dalla vita difficile, che piega le leggi in base alle sue necessità. Il giudice è sposato ma ha una relazione con una squillo. Harris vive un risveglio religioso quando inizia ad avere visioni e a sentire voci attraverso suo figlio, collegato a un ventilatore, che pensa Dio stia utilizzando per parlare con lui.

Garret avrà il ruolo di KD: un giovane uomo che ha iniziato a cercare nella religione un modo per curare il suo temperamento rabbioso. Pensa di aver trovato God, ma è ancora un sociopatico e la sua personalità è ancora piena di ira. Pernell è una manna del cielo per KD perché gli dà un intenso modo per focalizzare la sua attenzione e uno sbocco per le sue tendenze violente.

Dillahunt è attualmente uno dei membri del cast di Raising Hope, la cui quarta stagione sarà anche l’ultima, come confermato pochi giorni fa.

Fonte: Deadline