Robert Buckley (One Tree Hill666 Park Avenue) si aggiunge al cast di iZombie, pilot commissionato dal canale The CW e che trae ispirazione dal fumetto omonimo della DC Comics.

iZombie, che verrà prodotto a livello esecutivo da Rob Thomas (il creatore di Veronica Mars),  è descritto come un procedurale che ha come protagonista Liv, una studentessa di medicina diventata zombie. Per ottenere l’accesso ai cervelli di cui deve nutrirsi, al fine di poter mantenere la sua umanità, la ragazza accetta di lavorare nell’ufficio del coroner. Ma ogni cervello che mangia le trasmette anche i ricordi del cadavere e, con l’aiuto del medico legale suo capo e di un detective della polizia, risolve i casi di omicidio per far rimanere in silenzio le voci nella sua testa.

Buckley vestirà i panni di Major, ex giocatore di football del college che ora fa l’ingegnere. L’uomo, apparentemente perfetto, è il promesso sposo della protagonista.

La sceneggiatura di iZombie porta la firma di Diane Ruggiero, la quale sarà anche produttrice esecutiva insieme a Thomas. Creatori del progetto sono Chris Roberson e Michael Allred.

Nel cast troviamo Malcolm Goodwin (Breakout Kings), Alexandra Krosney (Last Man Standing) e David Anders (Alias, The Vampire Diaries).

Fonte: TvLine