Il canale statunitense via cavo TNT ha reso note le date dei debutti di Legends e The Last Ship e quella che segnerà il ritorno di Falling Skies, al via con la sua quarta stagione, e per l’occasione ha anche rilasciato i nuovi trailer dei tre show.

The Last Ship, che ha ricevuto l’ordine per una prima stagione di dieci episodi e che vede tra i protagonisti Eric Dane, inizia con una catastrofe globale che rischia di decimare la popolazione della terra, e da lì seguirà le vicende dell’equipaggio di un cacciatorpediniere lanciamissili, perché gli uomini che ne fanno parte potrebbero ritrovarsi tra gli ultimi sopravvissuti al disastro. Il debutto della serie è stato fissato per domenica 22 giugno.

http://youtu.be/zKmwX2BUH-0

Falling Skies tornerà con la sua quarta stagione sempre il 22 giugno, e andrà in onda subito dopo The Last Ship.

Legends, che è prodotto da Howard Gordon (Homeland) e che si ispira all’omonimo libro di Robert Littell, ha come protagonista Sean Bean (Game of Thrones) nei panni di Martin Odum, agente dell’FBI sotto copertura che possiede la straordinaria capacità di assumere le fattezze di qualsiasi persona al fine di poter svolgere i compiti che gli vengono assegnati. Ma quando un misterioso sconosciuto gli suggerisce che non è l’uomo che crede di essere, Martin comincia a mettere in discussione la propria identità. Lo show debutterà mercoledì 20 agosto.

http://youtu.be/LajNAvGRtak

Fonti: YouTubeTV Line