A 24 giorni esatti dalla premiere, la Fox pubblica online un full trailer di 24: Live Another Day, la serie evento che segna il ritorno in scena di Jack Bauer (Kiefer Sutherland).

Il filmato, definito un “trailer cinematografico”, dura più di due minuti e fornisce un quadro più chiaro di quello che accadrà nella serie. Il video comincia con Steve Navarro (Benjamin Bratt), capo delle operazioni CIA, sulle tracce di Bauer, la cui improvvisa comparsa a Londra fa scattare non poche preoccupazioni. Nella capitale inglese, infatti, arriva anche il Presidente degli Stati Uniti d’America, James Heller (William Devane). Contro Jack vengono mosse accuse di terrorismo internazionale, per via di due diplomatici russi uccisi. Tra le tante scene, vediamo anche un confronto poco cordiale tra Jack e l’agente Kate Morgan (Yvonne Strahovski).

http://youtu.be/V8b3I1fDjN4

Composto da 12 episodi, 24: Live Another Day andrà in onda negli USA a partire dal 5 maggio. In Italia lo show verrà trasmesso dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky).

Fonte: Fox