Stasera negli Stati Uniti, sulla ABC, verrà trasmesso il nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. intitolato Turn, Turn, Turn, in cui si mostreranno le conseguenze di quanto accaduto nel film Captain America: The Winter Soldier.

Nella puntata l’agente Coulson e il suo team si ritroveranno nella difficile situazione di non potersi fidare di nessuno e di avere nel proprio gruppo un traditore.

L’attore Samuel L. Jackson, interprete di Nick Fury nel mondo della Marvel, ha intanto rivelato che apparirà nuovamente in Agents of S.H.I.E.L.D. nel season finale, anche se non può rivelare alcun dettaglio sulla scena realizzata:

“L’ho fatto! La scorsa settimana! Ho appena girato il finale della stagione. Non posso rivelare nulla perché mi licenzierebbero e ucciderebbero! Non parlo degli affari della Marvel. Nessuno di noi lo fa”.

La ABC ha inoltre rilasciato un interessante video in cui i protagonisti della serie parlano di quello che accadrà:

Clark Gregg ha spiegato che la Marvel sta facendo qualcosa di unico con i lungometraggi e la serie, ambientando le storie in un unico universo, aspetto che ha sottolineato anche Ming-Na Wen.

Chloe Bennet, interprete di Skye, ha raccontato che quello mostrato nel secondo film con protagonista Captain America avrà delle conseguenze dirette sullo show e sui rapporti tra i personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D..

Il cast ha spiegato che l’atmosfera della serie cambierà profondamente e avrà delle influenze sull’ultima parte della stagione dello show, che stupirà gli spettatori.

Fonte: ComicBookMovie, TVLine