Dopo l’annunciato abbandono di Sandra Oh e la scadenza del contratto di Gaius Charles e Tessa Ferrer, un altro attore potrebbe lasciare Grey’s Anatomy, la longeva serie della ABC in onda da dieci anni. TvGuide fa il punto della situazione, ipotizzando che Alex, il personaggio interpretato da Justin Chambers, potrebbe abbandonare il Grey Sloan Memorial e unirsi allo studio privato del Dr. Butthole (Patrick Fabian).

“Questo ragazzo è ancora giovane. Ha le machine, un bell’ufficio e un ottimo lavoro,” spiega Chambers a TvGuide. “Quello che fa è semplice. Potrebbe farlo bendato. Alex pensa, ‘wow, magari potrei fare questo. Ho ancora questi prestiti. Forse ho bisogno di ricomincare a pensare di unirmi a uno studio privato.’ Comincia a vedere che potrebbe guadagnare di più, continuando comunque a fare cose umanitarie e caritatevoli. Specialmente ora che ha una relazione, ha una casa e magari vorrebbe mettere su famiglia. Vorebbe pagare i suoi debiti. Potrebbe avere bisogno di soldi.”

TvGuide anticipa che la decisione di lasciare o meno l’ospedale non sarà comunque facile da prendere. Alex è uno dei primi cinque specializzandi, le cui carriere sono state segnate dal tempo trascorso nell’ex Seattle Grace. Jessica Capshaw spiega che il suo personaggio, Arizona, non è certo contenta di vedere andare via Alex.

“Non credo che lei lo lascerà andare via così facilmente. Pensate solo al fatto che lui doveva essere a bordo dell’aereo. Lui non può averla fatta salire sull’aereo e dopo se ne va dal Dr. Butthole. Questa cosa non andrà giù a lei.

La decima stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America, sulla ABC, il giovedì sera; in Italia viene trasmessa – in prima TV assoluta, il lunedì sera dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: TvGuide