Quello che si sa è che la AMC è già al lavoro sullo spin-off di The Walking Dead, ma ad oggi i dettagli trapelati in merito a questo progetto sono sempre stati pochi.

A darci qualche informazione in più giunge adesso l’autore del fumetto Robert Kirkman, che nel corso di un’intervista ha snocciolato qualche interessante dettaglio.

Kirkman ha dichiarato che la serie spin-off seguirà “un altro gruppo di personaggi, che sono sopravvissuti in un’altra parte del mondo”. Inoltre è già stato escluso che gli attori appartenenti al cast della serie originale possano comparire.

Fino a qualche tempo fa si facevano delle speculazioni sul 127° numero del fumetto, dato che secondo molti servirebbe per introdurre un nuovo gruppo di personaggi: la presenza in copertina di una donna sconosciuta, aveva alimentato l’idea, nei fan della serie della AMC, che potesse far parte del gruppo di personaggi che popoleranno lo spin-off. Ma Kirkman ha risposto anche a questo, spiegando che in realtà non c’è alcuna correlazione e che il materiale che sta scrivendo per lo spin-off è totalmente slegato dal fumetto.

Fonte: Comic Book