E! Entertainment ha pubblicato su Youtube un breve teaser trailer di The Royals, prima serie drama sceneggiata che andrà in onda nel 2015. Lo show è ambientato nella Londra contemporanea e racconta la vita di una fittizia famiglia reale britannica, ispirandosi in parte all’Amleto di William Shakespeare.

Ecco il filmato.

https://www.youtube.com/watch?v=yqUTh4DgNT0

The Royals è descritto come il racconto di donne e uomini corrotti dal potere, dalla ricchezza e dal desiderio. Lo show è stato creato da Mark Schwahn, già autore di One Tree Hill, e prodotto da Lionsgate TV, Brian Robbins e Joe Davola.

Il cast di The Royals può contare sulla presenza di Elizabeth Hurley nel ruolo della regina Helena, disposta a tutto pur di difendere l’immagine della sua famiglia. Gli altri protagonisti di questo racconto che mostrerà la vita dei nobili all’interno delle mura del castello, impegnati tra feste, problemi politici, riunioni di famiglia e storie d’amore segrete sono: Vincent Regan, William Moseley, Alexandra Park, Tom Austen, Jake Maskall, Ukweli Roach e Oliver Milburn.

Fonte: Youtube