In questi giorni a New York si stanno svolgendo le riprese di Daredevil, la serie di Netflix tratta dal fumetto della Marvel.

Il protagonista è Matt Murdock, personaggio affidato all’attore Charlie Cox. Il cast comprende anche Elden Henson con il ruolo di Foggy Nelson, Vincent D’Onofrio con quello di Kingpin, mentre Deborah Ann Woll interpreterà Karen Page e Rosario Dawson avrà un ruolo ancora non specificato.

Daredevil seguirà il percorso di Murdock, diventato cieco quando era ancora un ragazzino ma che ha sviluppato sensi straordnari, mentre si ritrova a combattere le ingiustizie di giorno come avvocato e di notte nella veste del supereroe Daredevil che lotta nel quartiere di Hell’s Kitchen.

La prima serie originale della Marvel che verrà messa a disposizione del pubblico su Netflix sarà prodotta dallo showrunner Steven S. DeKnight e Drew Goddard, che sarà anche autore dei primi due episodi insieme a Jeph Loeb.

Il produttore e sceneggiatore Craig Engler ha condiviso una nuova foto di Charlie Cox sul set, in cui si vede molto bene il costume scelto per il protagonista durante le sue attività diurne:

Fonte: ComingSoon