Come vi abbiamo anticipato in più occasioni, nella première della ventiseiesima stagione de I Simpson, in onda domani sera in America, un personaggio molto amato morirà.

Al Jean, produttore esecutivo dello show, alla vigilia del nefasto evento ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rumor che si sono diffusi nei mesi scorsi e su ciò che dovremo aspettarci da questa uscita di scena:

Nel dirlo ho fatto tutto ciò che ho potuto per moderare qualsiasi delusione, sebbene la stampa abbia scritto che si tratterà di un personaggio ‘iconico’ – cosa che noi non abbiamo mai detto. Abbiamo solo detto che è un personaggio ‘amato’. Si tratta di una storia molto emozionante della quale andiamo fieri.

E dopo l’annuncio del titolo che avrebbe avuto la première, ovvero “Clown in the Dumps” le acque non hanno fatto che agitarsi:

“La gente ha iniziato a dire ‘State per uccidere Krusty?!’ E io ho risposto tipo ‘No. ‘In the dumps’ vuol dire solo che sei triste.’ La gente è saltata alle conclusioni da sola.

Indipendentemente dall’hype che ha generato la notizia di questa morte, quel che è certo è che questo personaggio – che sia maschile o femminile – domani incontrerà la sua fine, e Jean ha rivelato:

Non tornerà dalla morte. Però potrebbe vivere nei ricordi di un altro personaggio.

Nel attesa di saperne di più vi proponiamo il promo e due scene in anteprima dell’episodio

http://youtu.be/BxgLA7HjzVk

Fonti: TV LineSpoiler TV