Ieri vi abbiamo riportato l’eccezionale risultato ottenuto martedì sera dalla première di The Flash, e i risultati definitivi giunti poche ore fa non hanno fatto altro che migliorare ulteriormente la posizione della nuova serie di The CW.

Con 4.79 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.9 – che si è tradotto in un incremento di un decimo – la première dello show spin-off di Arrow si è definitivamente conquistata il secondo posto (ha scavalcato 90210) tra quelle più viste di sempre nella storia del network, piazzandosi alle spalle di The Vampire Diaries, che nel 2009 conquistò il record di 4.9 milioni con rating di 2.1.

E adesso vediamo come si sono comportai gli altri show andati in onda nel corso della stessa serata…

Sulla ABC ci sono pessime notizie per le nuove comedy Selfie e Manhattan Love Story: la prima ha perso il 25% nella demo (3.99 milioni con rating 1.2), e la seconda  (3.27 milioni, rating 0.9) si è dovuta privare del 32% di audience e ha dovuto affrontare il pesante calo 40% nella demografica. Agents of S.H.I.E.L.D. (4.73 milioni, rating 1.7) perde ancora quota accusando un -8% di pubblico e il calo di un decimo nella demografica;  Forever (5.35 milioni, rating 1.3) ha perso – rispettivamente – il 5% e un decimo.

In casa CBS rimangono stabili sia NCIS (17.27 milioni, rating 2.6) che NCIS: New Orleans (15.4 milioni, rating 2.3), mentre Person of Interest (9.63 milioni, rating 1.6) ha visto l’audience totale perdere il 10% ed è sceso di un decimo nella demo.

Sulla FOX acquista un decimo New Girl (2.61 milioni, rating 1.4), mentre invece The Mindy Project (2.19 milioni, rating 1.0) lo perde.

Infine sulla NBC il nuovo episodio di Chicago Fire – che è stato visto da 8.37 milioni di telespettatori con un rating di 2.1 – ha registrato un calo del 3% di pubblico e di due decimi nella demo.

Fonti: TV By The NumbersTV Line