Dopo le battute scambiate su Twitter, qualche seria chiacchierata deve proprio essere intercorsa tra Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, e l’attore Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother).

Notizia di poche ore fa conferma infatti che Harris comparirà nella quarta stagione dell’horror di FX, e il colpo di scena è che con lui ci sarà anche suo marito David Burtka.

Secondo quanto trapelato, Harris comparirà nell’11° e nel 12° episodio della stagione per vestire i panni di un camaleontico venditore, mentre Burtka dovrebbe comparire nel 13° – ovvero il finale – per fare parte di una storyline sexy che coinvolgerà Elsa Mars, la cantante interpretata da Jessica Lange.

Vi ricordiamo che tra le guest star che compariranno nei prossimi episodi della serie figura anche Matt Bomer (White Collar), al quale – a detta di Murphy – è stata affidata una parte molto ‘contorta’.

American Horror Story: Freak Show va in onda in America, su FX, il mercoledì sera; in Italia verrà trasmesso prossimamente da FOX (Sky, canale 112)

Fonte: TV Line