Da settimane attendiamo di conoscere il nome dell’attrice che avrà il ruolo della protagonista femminile nella seconda stagione di True Detective (il nome di Rachel McAdams continua a essere il più gettonato) ma invece improvvisamente è giunta conferma che Taylor Kitsch si è unito al duo formato da Colin Farrell e Vince Vaughn trasformandolo così in un tridente, e a dare la notizia è stato lo stesso attore.

Nel corso di un’intervista ad Adweek, Kitsch ha risposto a una domanda che lo interrogava sulla presenza o meno di True Detective nella sua agenda, e lui ha rivelato:

Mm-hmm. Sono davvero entusiasta. Ho appena iniziato la preparazione. E’ passato quasi un anno dall’ultima volta davanti alla macchina da presa, quindi sono impaziente. Sono in ritardo… Voglio dire, tu vuoi portare avanti il tuo lavoro, ma non vuoi annacquarlo e lavorare solo per l’amore di lavorare. Quindi per me è stato difficile stare seduto per un anno, e ho tenuto le dita incrociate di riuscire ad avere True.

Al momento non si sa nulla sul ruolo che Kitsch avrà nei nuovi episodi della serie della HBO che, come vi abbiamo anticipato in più occasioni, saranno ambientati in California, ma in attesa di saperne di più vi ricordiamo quali saranno i personaggi che interpreteranno gli altri due protagonisti:

  • Farrell avrà il ruolo di Ray Velcoro: un detective compromesso le cui alleanze sono divise tra chi lo guida in un dipartimento di polizia corrotto e il malavitoso che lo controlla.
  • Vaughn, invece, sarà Frank Semyon: un criminale di successo che rischia di perdere il suo impero quando verrà coinvolto in un’impresa legittima mandata all’aria dall’omicidio di un partner negli affari.

Le riprese della seconda stagione di True Detective dovrebbero iniziare nelle prossime settimane.

Via TV Line