La CBS ha annunciato ufficialmente che con la settima stagione di The Mentalist si concluderà la serie interpretata dall’attore Simon Baker.

Gli ultimi tredici episodi dello show creato da Bruno Heller verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal 30 novembre, alle 21.30 della domenica per cinque settimane. Le puntate verranno poi programmate dal network ogni mercoledì alle 20 dal 7 gennaio, fino al finale della serie che avrà la durata di due ore e verrà trasmesso il 18 febbraio dalle 20 alle 22.

Undercover Boss, invece, andrà in onda dal 14 dicembre alle ore 20, e per le due settimane successive sarà invece programmato alle 20.30 prima di ritornare sugli schermi, dal 2 gennaio, ogni settimana alle 20 del venerdì.

Kelly Kahl, vice presidente di CBS Primetime, ha spiegato:

“Uno degli obiettivi di questa stagione sarà quello di espandere la nostra programmazione annuale di show originali, e di avere meno cicli di repliche. Siamo fortunati nell’avere due titoli popolari, che hanno dimostrato di essere vincenti per quanto riguarda gli ascolti, come The Mentalist e Undercover Boss da utilizzare per unire senza problemi la nostra programmazione”.

Fonte: The Hollywood Reporter