L’attrice Maggie Siff (Sons of Anarchy) si è unita al pilot di Billions, nuovo progetto di Showtime che vede come protagonisti Damian Lewis (Homeland) e Paul Giammatti (Barney’s Version, Win Win).

Billions è un drama sul mondo di Wall Street, e quindi dell’alta finanza, che racconta l’avvicinamento che precede la collisione tra due figure titaniche: l’aggressivamente determinato ed estremamente intelligente procuratore dello stato americano Chuck Rhodes (Giammatti) e il brillante e ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby “Axe” Axelrod (Lewis).

Siff ricoprirà il ruolo di Wendy Rhoades, la moglie di Chuck, che dopo aver conseguito la laurea in medicina con il massimo dei voti diventa una famosa psichiatra che tra i suoi pazienti vanta tra i più potenti personaggi del mondo della finanza.

Il pilot, che sarà diretto da Neil Burger (Divergent, Limitless) e le cui riprese dovrebbero avvenire all’inizio del 2015, porta la firma di Brian Koppelman e David Levien (i quali saranno anche produttori esecutivi) e del giornalista finanziario Andrew Ross Sorkin.

Fonte: TV Line