Tra circa un anno, nell’autunno 2015, debutterà la nuova serie antologica Scream Queens, che unisce comedy e horror, creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

Ieri la Fox ha annunciato che saranno Emma Roberts e Jamie Lee Curtis a interpretare lo show, la cui prima stagione sarà composta da 15 episodi e sarà ambientata in un campus universitario dove avvengono una serie di misteriosi omicidi. Se la serie verrà confermata la location e i protagonisti cambieranno, come accade con American Horror Story.

I dettagli sui ruoli affidati alle due attrici rimangono riservati ma si sa che i protagonisti saranno tre ragazze, la donna interpretata da Jamie Lee e il personaggio di un padre.

La serie verrà prodotta dalla 20th Century Fox Television, con cui Falchuk e Murphy hanno un accordo; i creatori ne saranno produttori esecutivi insieme a Dante Di Loreto.

Emma Roberts ha già recitato in due stagioni di American Horror Story, mentre Jamie Lee Curtis è una vera icona del genere horror, avendo partecipato a molti progetti per il piccolo e grande schermo di questo genere.

Fonte: The Hollywood Reporter