La NBC non ha ancora preso una decisione definitiva relativa all’eventuale rinnovo della serie Constantine, la cui prima stagione è composta da tredici episodi.

Jennifer Salke, presidente del network, ha commentato:

“Avremmo voluto che avesse dei dati di ascolto migliori per quanto riguarda la visione durante la prima messa in onda degli episodi. Ha un pubblico molto ampio successivamente, in vari modi, e spettatori più giovani, ma quei dati sono impegnativi. Non ha ottenuto il risultato che vorremmo, ma amiamo lo show. Penso sia giusto dire che ne stiamo ancora parlando”.

Robert Greenblatt, a capo della NBC, ha intanto ammesso di avere qualche rimpianto nell’aver scelto uno dei personaggi più oscuri e meno conosciuti del mondo dei fumetti DC:

“Siamo saliti sul carrozzone di questi show ispirati ai fumetti e forse ce ne sono troppi. E’ una serie a fumetti popolare ma non si tratta di The Flash, non è Batman. Quindi forse soffre un po’ per questo motivo. Ma, come ha detto Jen, è uno show che ci piace veramente. Amiamo Matt Ryan, che ne è la star. Penso che abbiamo soddisfatto i fan che non avevano amato il film dedicato a Constantine. Il futuro è ancora incerto per lo show”.

Fonte: ComicBookMovie