E!Entertainment ha grande fiducia nei confronti di The Royals, sua prima serie TV originale, tanto da averla già rinnovata per una seconda stagione a distanza di quasi due mesi dal suo debutto.

Lo show vede come protagonista principale Elizabeth Hurley nei panni della Regina Helena, una donna disposta a tutto pur di difendere l’immagine della sua famiglia, composta da nobili che vivono nella Londra contemporanea. La serie non mancherà di mostrare la vita di questi all’interno delle mura del loro castello, divisa tra feste, problemi politici, riunioni di famiglia e storie d’amore. Nel cast dello show troviamo anche Joan Collins, interprete della ‘formidabile’ Grande Duchessa di Oxford,  che “arriva con un suo entourage e, soprattutto, con un piano ben preciso”.

Jeff Olde, vice presidente della divisione programmazione e sviluppo del network, ha dichiarato:

Rinnovare questa nuova serie prima della première della sua attesissima prima stagione sottolinea l’impegno di E! nei confronti del genere sceneggiato e la nostra fiducia e il nostro sostegno per questa serie originale innovativa e trasgressiva. Siamo entusiasti che la Universal Cable Productions entri come partner della Lionsgate per la co-produzione mentre annunciamo il rinnovo per una seconda stagione di questa serie scandalosamente divertente.

The Royals debutterà in America il prossimo 15 marzo.

Fonte: THR