Ieri sera, nel corso della quarantanovesima edizione del Super Bowl, l’evento sportivo più atteso dell’anno in America,  la NBC – che ha trasmesso la partita in diretta – ha sorpreso tutti mandando in onda il primissimo teaser trailer di Heroes Reborn, reboot composto da tredici episodi, atteso per quest’anno, della nota serie trasmessa dal network del pavone dal 2006 al 2010.

Intitolato Aurora e accompagnato dalla descrizione “Per coloro che hanno abilità speciali. Una nuova era vi attende“, il filmato mostra Jack Coleman (Noah Bennet) e, soprattutto, la new entry Zachary Levi, che nello show avrà un ‘ruolo chiave’.

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

http://youtu.be/C6zVQXpUe_0

Lo show troverà nuovamente il creatore Tim Kring al suo timone. Secondo quanto riportato, nelle prossime settimane saranno annunciati gli altri membri del cast. In attesa di saperne di più qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di Heroes Reborn, pubblicata dalla NBC lo scorso maggio:

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.