Dopo l’arrivo di Robbie Kay, che si è unito al protagonista Zachary Levi e al ritrovato Jack Coleman, la produzione di Heroes: Reborn ha confermato l’ingresso nel cast fisso di Danika Yarosh (Shameless).

Al momento non vi sono dettagli sul ruolo che ricoprirà la Yarosh, quindi non è possibile qualificarla né come ‘buona’ né come villain. Il progetto, che sarà composto da tredici episodi e che dovrebbe debuttare entro quest’anno, è sviluppato da Tim Kring e riprenderà gli elementi alla base della serie, in cui persone normali scoprono di possedere delle capacità straordinarie.

Qui di seguito l’attuale descrizione ufficiale della serie evento:

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.

Fonte: EW