Nel cast di DC’s Legends of Tomorrow è presente anche l’attrice Caity Lotz, interprete di Sara Lance in Arrow.
Fin dall’annuncio della sua partecipazione al nuovo progetto si sono susseguite molte ipotesi su come il personaggio sarebbe potuto ritornare in scena dopo quanto mostrato all’inizio della stagione dello show con protagonista Stephen Amell.

Il trailer dello spin-off ha confermato una delle teorie apparse fin dal primo momento più probabili: Sara verrà immersa nel Pozzo di Lazzaro e ritornerà in vita.
L’attrice ha spiegato:

“Ci saranno alcune differenze. Ci saranno delle ripercussioni causate da qualsiasi cosa sia accaduta e sicuramente modificherà il modo in cui si comporta. Non vedo l’ora di interpretare gli episodi. Le cose che mi hanno detto in proposito e la direzione in cui ci muoveremo è entusiasmante”.

Ecco un’immagine di Sara nel Pozzo di Lazzaro.
Non è ancora chiaro, invece, chi deciderà di effettuare il rituale: se sua sorella Laurel (Katie Cassidy), Oliver (Stephen Amell) o Nyssa (Katrina Law).

Ecco uno screenshot del video:

DC-Legends-of-Tomorrow-Canary-Lazarus-Pit

Nel nuovo show un viaggiatore nel tempo, Rip Hunter (Arthur Darvill), riunisce un gruppo di eroi e cattivi per cercare di sconfiggere una terribile minaccia che mette a rischio il pianeta e non solo.

Fonte: ComicBookMovie