E’ giunto il momento di iniziare a parlare di upfront, e cominciamo a farlo partendo dalla NBC. Il network – oltre a rivelare il suo palinsesto – nelle scorse ore ha pubblicato i trailer e le immagini di alcuni dei suoi nuovi show che popoleranno la stagione 2015/2016.

Tra questi figura anche l’attesissimo Heroes Reborn, reboot composto da tredici episodi della nota serie trasmessa dal network dal 2006 al 2010, che andrà in onda in autunno al giovedì sera – prima di The Blacklist (slot orario delle 20:00). Lo show è stato pubblicizzato attraverso il rilascio delle prime tre immagini ufficiali, che mostrano il nuovo leader Zachary Levi nei panni di Luke Collins, il ritrovato Jack Coleman in quelli di Noah Bennett e la new entry Kiki Sukezan, che darà il volto a Miko Otomo. Potete vederle tutte e tre direttamente qui di seguito

Heroes Reborn - Season 1

Heroes Reborn - Season 1

Heroes Reborn - Season 1

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi. Il cast è composto da Jack Coleman, Zachary Levi, Masi Oka, Judith Shekoni, Robbie Kay, Henry Zebrowski, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Danika Yarosh, Toru Uchikado, Eve Harlow and Gatlin Green.

Secondo quanto trapelato, la première di Heroes Reborn porterà il titolo di “Awakening”, che in italiano trova la traduzione letterale di “risveglio”.

Fonte Ksite TV via Comic Book Movie